Come Scaricare Video da Instagram? I Metodi Migliori

페이지 정보

profile_image
작성자
댓글 0건 조회 234회 작성일 24-05-22 11:56

본문

Prima di procedere oltre, verifica che questo video sia effettivamente quello da te desiderato, in modo da non sprecare tempo e risorse per filmati di cui non hai effettivamente bisogno. Se è questo il video che desideri, non ti rimane che utilizzare il tasto download, che trovi esattamente sotto all’anteprima del video. Con un clic di destro su questo pulsante, https://igram.world/it/ aprirai il menu del tuo sistema operativo che ti permetterà un semplice e rapido download in locale del filmato che ti interessa.

Per cominciare a beneficiare dei suoi servizi, scaricala e installala sul tuo dispositivo. Successivamente, pigia su di essa attraverso la relativa nuova icona che vedrai. Una volta arrivato al post del video che desideri scaricare, premi sul tasto play all’interno del browser per avviare la riproduzione del filmato. A questo punto, si aprirà una finestra di dialogo per la selezione del programma da utilizzare.

Come hai potuto vedere, scaricare un video da Instagram è un’operazione davvero semplice e potrai effettuarla da qualsiasi dispositivo. Ti basterà solo la app o il sito web idoneo in base al dispositivo in tuo possesso. A questo link è disponibile il download dell’applicazione, il cui peso è inferiore ai 5 MB. A operazione completata avviamo l’app, che nella prima schermata ci richiede di effettuare l’accesso a Instagram con un tap sul pulsante Accedi tramite Instagram.

Se il log in non dovesse essere automatico, riempire i campi Numero di telefono, nome utente o email, Password e pigiare sul bottone Accedi. Un'altra app per salvare video e foto di Instagram che avrebbe potuto fare con un copywriter migliore al momento di nominare l'app, ma tuttavia è un solido contendente come strumento di download. Questo downloader di immagini di Instagram salva i contenuti in qualità HD e senza filigrane e tutte le funzionalità sono gratuite.

Tuttavia, https://igram.world/it/ è piuttosto pieno di annunci, quindi avrai bisogno di pazienza per ottenere il massimo da esso. Avviamo il video in esecuzione su Instagram e clicchiamo sui tre puntini in alto a destra. Selezioniamo quindi "Copia link" e, usciti da Instagram, apriamo l’app Inst Down. Non dovremo far altro che incollare la stringa del video lungo la riga che compare sulla Home dell’applicazione. Ricordiamo che nella fattispecie considerata, le app e i programmi fin qui indicati non potrebbero espletare il proprio funzionamento ordinario.

L’alternativa possibile resta dunque quella di registrare lo schermo del proprio dispositivo mentre il video risulti in corso. Un altro vantaggio è che puoi utilizzarlo da qualsiasi dispositivo tu preferisca. Forse non vuoi il tuo video in MP4; forse ti serve in AVI, 3GP o WMV? È tutto possibile con SaveClipBro poiché questo intelligente convertitore video di Instagram catturerà il tuo URL e lo scaricherà in qualsiasi formato desideri. Ora puoi scaricare i video di Instagram su Pc e Mac e trasferirli su qualsiasi dispositivo mobile.

Facci sapere quale metodo hai preferito o se conosci altri modi che non abbiamo ancora menzionato.

댓글목록

등록된 댓글이 없습니다.

회원로그인

회원가입